La Bahrain – Merida è impegnata ora come ora al Tour de France, ma parte della squadra sta già lavorando ai prossimi obiettivi. In particolar modo l’attenzione è rivolta alla Vuelta a España 2017 dove Vincenzo Nibali sarà il capitano, cercando il bis dopo il successo del 2010. Il siciliano sta preparando la corsa spagnola sul Passo del San Pellegrino dove si trova insieme ad alcuni compagni di squadra come Franco Pellizotti, Domen Novak, Ivan Cortina e Manuele Boaro. Insieme a loro c’è anche Antonio Nibali, che secondo l’edizione odierna di Tuttosport potrebbe essere al via della Vuelta il prossimo 19 agosto da Nimes. Fondamentali a riguardo saranno le prossime settimane in ritiro, ma se tutto andrà secondo i piani Vincenzo e Antonio parteciperanno per la prima volta insieme ad un Grande Giro.
Vincenzo Nibali su Tadej Pogacar: “Ora sono i giovani a comandare, ma non credo che durerà così a lungo”
15 Dicembre 2023, 9:18
CicloMercato 2024, Antonio Nibali annuncia il ritiro: “La parentela mi ha aperto diverse porte, ma le aspettative sono state più alte”
25 Novembre 2023, 10:41
Grandi Giri, Vincenzo Nibali: “Meglio Pogačar o Vingegaard? Sono molto vicini, ma il danese è un po’ più avanti – Penso che Kuss possa vincere ancora”
23 Novembre 2023, 15:20
Giro d’Italia, Vincenzo Nibali: “Curioso di vedere Van Aert fare classifica. Pogacar può fare l’accoppiata con il Tour, ma deve organizzare alla perfezione la sua stagione”